Come sarà nei prossimi mesi la vaccinazione in Italia?

Come sarà nei prossimi mesi la vaccinazione in Italia

da | 28 Nov, 2023

Come sarà nei prossimi mesi la vaccinazione in Italia? Abbiamo intervistato la Prof.ssa Roberta Siliquini, Presidente della Società Italiana d’Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica (SItI), la quale ci ha illustrato un prospetto sulla vaccinazione in Italia con l’arrivo dell’autunno.

La Presidente ha fatto riferimento sia alla classica vaccinazione antinfluenzale, sia alla vaccinazione contro il COVID-19: Come ogni anno, in autunno è necessario prevenire l’influenza con la vaccinazione, soprattutto per le categorie dei fragili e degli anziani. Abbiamo a disposizione anche il vaccino contro la SARS-CoV-2, che può essere co-somministrata con quello antinfluenzale.

fonte: DottNet

Ultimi Eventi

IL CUORE tra simbologia e patologia

Quando: 18 Giugno 2022 Ora: 08:30 Luogo: Centro di Spiritualità “Maria Candida”, Viale Cadorna, 19, 28011 Armeno, NO Italia Indicazioni stradali: Qui Dettagli Evento: Mosaico ONLUS organizza a Armeno presso Centro di Spiritualità “Maria Candida” un incontro sul tema:...

leggi tutto

Ultime Notizie

Perché Il Nuovo Mosaico?

Uno sguardo al domani


“ilnuovomosaico” è la versione recente e moderna di quel “mosaico onlus” che c’era una volta e che fu fondata nel 2008 da Mario Sgro: “il Prof.” per dare un orientamento a chi aveva una malattia propria o di un proprio familiare.

L’obiettivo del nuovo mosaico e la “salute”: come mantenerla, come proteggerla.


Visualizza la Brochure Qui

You have Successfully Subscribed!