Libro Nuove armi per superare l’infertilità

Libro Nuove armi per superare l'infertilità

da | 28 Set, 2015

Cari Amici sono Gaetano Giovi che vi annuncia che dal mese di giugno è disponibile in libreria il testo nato dalla mia commedia “Disperatamente voglio” sulla procreazione medicalmente assistita e che vede autori Willy Pasini (psichiatra sessuologo) e Giuseppe Mori (ginecologo sessuologo) e coautore il sottoscritto (medico-psicoterapeuta).

Willy Pasini, Giuseppe Mori ” Nuove armi per superare l`infertilità” – Aspetti medici, psicologici sessuologici e legislativi nel mondo e in Italia. con un racconto di Gaetano Giovi

Edito da Franco Angeli collana di Psicosessuologia.

Il libro è scientifico per quanto riguarda le parti scritte da Pasini e Mori, mentre il mio racconto è ispirato dai casi di coppie dove uno solo dei due “disperatamente vuole… un figlio” dove il desiderio legittimo di procreazione si trasforma, a volte, in ossessione, che ho incontrato in 35 anni di professione medica(20 anni come medico di base e 15 come psicoterapeuta), tranne il finale che è di mia pura invenzione.

Il racconto è fruibile anche da chi ha già visto la commedia, in quanto contiene riflessioni di Giacomo, il protagonista, che nel testo teatrale non sono stati riportati per motivi logistici.

Colgo l`occasione per ringraziare pubblicamente oltre ai colleghi Pasini e Mori, anche la Dr.ssa Ilaria Angeli della casa Editrice omonima, che hanno creduto nel mio progetto.

Vi ringrazio dell’attenzione e vi saluto cordialmente. Gaetano Giovi

Per acquistare subito online clicchi qui sotto

Nuove armi per superare l`infertilità

Ultimi Eventi

IL CUORE tra simbologia e patologia

Quando: 18 Giugno 2022 Ora: 08:30 Luogo: Centro di Spiritualità “Maria Candida”, Viale Cadorna, 19, 28011 Armeno, NO Italia Indicazioni stradali: Qui Dettagli Evento: Mosaico ONLUS organizza a Armeno presso Centro di Spiritualità “Maria Candida” un incontro sul tema:...

leggi tutto

Ultime Notizie