Libro Nuove armi per superare l’infertilità

Libro Nuove armi per superare l'infertilità

Cari Amici sono Gaetano Giovi che vi annuncia che dal mese di giugno è disponibile in libreria il testo nato dalla mia commedia “Disperatamente voglio” sulla procreazione medicalmente assistita e che vede autori Willy Pasini (psichiatra sessuologo) e Giuseppe Mori (ginecologo sessuologo) e coautore il sottoscritto (medico-psicoterapeuta).

Willy Pasini, Giuseppe Mori ” Nuove armi per superare l`infertilità” – Aspetti medici, psicologici sessuologici e legislativi nel mondo e in Italia. con un racconto di Gaetano Giovi

Edito da Franco Angeli collana di Psicosessuologia.

Il libro è scientifico per quanto riguarda le parti scritte da Pasini e Mori, mentre il mio racconto è ispirato dai casi di coppie dove uno solo dei due “disperatamente vuole… un figlio” dove il desiderio legittimo di procreazione si trasforma, a volte, in ossessione, che ho incontrato in 35 anni di professione medica(20 anni come medico di base e 15 come psicoterapeuta), tranne il finale che è di mia pura invenzione.

Il racconto è fruibile anche da chi ha già visto la commedia, in quanto contiene riflessioni di Giacomo, il protagonista, che nel testo teatrale non sono stati riportati per motivi logistici.

Colgo l`occasione per ringraziare pubblicamente oltre ai colleghi Pasini e Mori, anche la Dr.ssa Ilaria Angeli della casa Editrice omonima, che hanno creduto nel mio progetto.

Vi ringrazio dell’attenzione e vi saluto cordialmente. Gaetano Giovi

Per acquistare subito online clicchi qui sotto

Nuove armi per superare l`infertilità

Ultime Notizie

Perché Il Nuovo Mosaico?

Uno sguardo al domani


“ilnuovomosaico” è la versione recente e moderna di quel “mosaico onlus” che c’era una volta e che fu fondata nel 2008 da Mario Sgro: “il Prof.” per dare un orientamento a chi aveva una malattia propria o di un proprio familiare.

L’obiettivo del nuovo mosaico e la “salute”: come mantenerla, come proteggerla.


Visualizza la Brochure Qui

You have Successfully Subscribed!