Tennisti medico del Varese trionfa in tandem con Riboni tra gli Over 55

Tennisti medico del Varese trionfa in tandem con Riboni tra gli Over 55

da | 2 Ago, 2016

Tennisti medico del Varese trionfa in tandem con Riboni tra gli Over 55. Clerici, doppio vincente a Lugano Il medico del Varese con la passione del tennis si esalta sulla terra rossa.

Giulio Clerici ha trionfato oltreconfine: in tandem con Federico Riboni ha vinto il doppio (categoria Over 55) inserito nella quinta edizione del torneo Lido di Lugano (circuito Itf Senior di secondo grado), manifestazione che ha visto esibirsi sui campi elvetici ben 150 tennisti provenienti da varie parti del mondo: Australia, Giappone, Inghilterra, Germania, Olanda, Repubblica Ceca e Francia oltre a Svizzera e Italia.
Clerici e Riboni , in finale, hanno avuto la meglio sulla coppia di casa Bernardi – ni-Roi col punteggio di 2-6, 7-5, 10-1 al tie break del terzo set. Un altro varesino si è messo in vetrina: secondo posto nel singolo Over 55 per Riccardo Dellabona, piegato in finale dal milanese Marco Havé. Tornando a Clerici, recentemente si è imposto pure in due tornei di singolo, a Melide e Agno.

Ultimi Eventi

IL CUORE tra simbologia e patologia

Quando: 18 Giugno 2022 Ora: 08:30 Luogo: Centro di Spiritualità “Maria Candida”, Viale Cadorna, 19, 28011 Armeno, NO Italia Indicazioni stradali: Qui Dettagli Evento: Mosaico ONLUS organizza a Armeno presso Centro di Spiritualità “Maria Candida” un incontro sul tema:...

leggi tutto

Ultime Notizie